Laser Yag viso e collo

 

Il laser Nd YAG Q-Switched consente di ottenere ottimi risultati per il ringiovanimento cutaneo di viso, collo e décolleté. Data la sua particolare lunghezza d'onda l'azione si sviluppa sulle cute ed anche sul tessuto sottocutaneo uniformando il colore, illuminando la carnagione, schiarendo e levigando la pelle, minimizzando le rughe sottili e migliorando l'aspetto dei pori.

Il Laser Yag è molto efficace anche nel contrastare le macchie solari ed il cloasma.

 

 

A CHI E' RIVOLTO

Il trattamento viso o collo con Laser Yag è adatto a qualsiasi tipo di pelle (matura e non), anche molto sensibile e si può effettuare in qualsiasi periodo dell'anno. Ottimi risultati si ottengono anche su pelli moderatamente abbronzate.

 

TRATTAMENTO E POST TRATTAMENTO

I Laser Yag di ultima generazione uniscono alla grande efficacia, l'assenza di effetti collaterali penalizzanti.

Al temine del trattamento Laser si può verificare, in alcuni casi, un leggero arrossamento che scompare nel giro di poche ore, consentendo di tornare tranquillamente a svolgere le proprie attività.

 

IMPORTANTE:

L'unica avvertenza è di non esporsi ai raggi solari (naturali od artificiali) per 48 ore dopo il trattamento ed applicare per qualche giorno creme solari con un fattore di protezione almeno di 6/8. Inoltre bisogna evitare sauna, bagno turco e di avvicinare il viso a fonti di calore e/o vapore per 48 ore dopo il trattamento.

 

 

 

COME PRESENTARSI AL TRATTAMENTO

• Bisogna presentarsi al trattamento con il viso perfettamente pulito (senza trucco).

• Prima del trattamento Le verrà fatto leggere e firmare il consueto consenso informato

relativo al trattamento.

• Il trattamento non è doloroso.