Lifting non chirurgico: Laser e infiltrazioni

Lifting NON chirurgico per viso, collo, décolleté e corpo un mix di trattamenti Laser (laser Co2 e Yag) e infiltrativi con filler Botox, ialuronico e altri filler biocompatibili a Milano


Una singola tecnica in molti casi non offre la completezza del risultato estetico voluto. Non basta infatti occuparsi della “singola ruga o smagliatura” ma occorre una strategia terapeutica per ottenere il ringiovanimento, la rigenerazione e la riparazione dei tessuti del viso, del collo, del décolleté eesempi liftin non chirurgico viso e collo del corpo.

La sinergia delle tecniche Laser, infiltrativa e all’occorrenza chirurgica, permette di ottenere importanti e duraturi risultati, agendo sull’invecchiamento cutaneo superficiale e profondo, attraverso il recupero di tonicità, elasticità e turgore dei tessuti rilassati.

Strategia terapeutica
IL TRATTAMENTO NEL DETTAGLIO 

Lifting non chirurgico viso e corpo: Laser + filler

Nel primo step il Laser rigenera e ripara la cute, per esempio del viso, collo e décolleté, attraverso la stimolazione della produzione di collagene e acido ialuronico naturali. Nel secondo step i filler di profondità (biocompatibili al 100%) modulano i volumi e completano il risultato estetico. Indicato anche per mani, gomiti, braccia, ginocchia, piedi.

 

 

liftnig non chirurgico sinergia di tecniche

 

 

 

 


 

tutti i diritti riservati