Capillari / teleangectasie: il trattamento Laser

Eliminare e trattare capillari (teleangectasie) gambe e corpo e couperose viso con il Laser a Milano
Costi: da 160 a 200 euro a seduta.
Capillari e venule possono essere trattati in maniera efficace e definitiva con il laser, avendo la tecnica laser superato per qualità dei risultati la tecniche iniettive meno recenti.

La comparsa di capillari e venule (vene del diametro di 1 e 2 millimetri) è legata a diversi fattori: familiarità ed insufficienza veno-linfatica legata a problemi posturali.

Uno stile di vita adeguato e la correzione dei problemi posturali, consentono di migliorare la problematica. Sono le donne le più colpite ed è l'arto inferiore l'area maggiormente interessata.

Strategia terapeutica
IL TRATTAMENTO NEL DETTAGLIO

Il trattamento
Capillari e venule possono essere trattati in maniera efficace e definitiva con la tecnica laser. I Laser utilizzati sono il Laser Yag medicale, un laser colorante che sottrae il colore rosso dai vasi permettendone la chiusura e il Laser Co2. Occorrono dalle 2 alle 4 sedute, a seconda della dimensione e dalla quantità di capillari e venule, ma in alcuni casi è sufficente una seduta. Il trattamento non è doloroso.

Post trattamento
E' buona norma dopo il trattamento indossare calze elastiche per facilitare la risoluzione dalla problematica vascolare se la zona trattata è sulle gambe.

Per il trattamento delle vene vedi la scheda Malattia delle vene e T.R.A.P.


 

tutti i diritti riservati